Cartomanzia

I turni delle Cartomanti

Cartomante Chèrie 133

  
   
Buongiorno sono Chérie cod 133 .... 
STRUTTURAT0 DA 22 ARCANI MAGGIORI E 56 ARCANI MINORI.UNA ENCICLOPEDIA DI SIMBOLI E UN GRANDE LINGUAGGIO VISIVO Come definire il mazzo dei Tarocchi marsigliesi di Camoin e Jorodowsky ?? 
Mi viene naturale definirli come una "DANZA DELLA REALTA"(IL MONDO TI DANZA INTORNO E TI Da Ci0’ CHE CERCHI), questa associazione perchè sono nata col tutù, adoro anguillare in pista passione per il ballo) ...sorprendendomi ogni volta, con questa emozione di vero benessere psicofisico! Emozioni infinite di gioia, di felicità e di armonia. 
E QUI MI CHIEDO... 
Perchè non estendere e ampliare le nostre capacità per raggiungere il benessere, la crescita straordinaria della nostra anima, lo sviluppo della nostra coscienza con una ricerca psicologica profonda?  
Deteniamo questo strumento meraviglioso dei Tarocchi... Essi ci infondono una costante serenità nel perseguire lo straordinario cammino della nostra vita eliminando definitivamente tutti gli ostacoli e il nostro egocentrismo.  
La saggezza dei Tarocchi è immensa, considerati un’arte divinatoria, un vero trattato di filosofia attraverso le sue molteplici immagini, significati, simbologie e messaggi, hanno l’ambizione di voler accendere una energia illuminante e cosciente, una luce radiosa nel cuore di tutti gli esseri umani. 
VIVERE BENE E' UNA NOSTRA SCELTA ESCLUSIVA, NON E SOLO UN DIRITTO MA UN NOSTRO NECESSARIO DOVERE...Il sapere e la nostra vera ricchezza… Tu sei importante, tu ti meriti una vita colma di gioia! 
Ecco perchè mi attivo INSIEME A TE - con attenzione, grande affetto e tenerezza per rivolgerci umilmente ai miei Tarocchi con il fine di comprendere, agire, risolvere e intraprendere nuovi percorsi di armonia

GRUPPO 1
TABELLA TURNI GRUPPO 1